mercoledì 20 febbraio 2008

A Proposito di Elezioni Politiche

Lo sapevate che Berlusconi e Veltroni hanno lanciato i loro slogan elettorali? E non ci aspettavamo niente di diverso, dati gli ultimi avvenimenti politici italiani. Il leader del Popolo delle Libertà si è rivolto ad un' Italia in ginocchio dicendole:"Rialzati Italia", mentre il leader del neo costituito Partito Democratico, con fare più diplomatico e quasi in punta di piedi, ha sussurrato:"Si può fare". Ma cosa volete fare miei cari vecchi politici? Tutto quello che c'era da mangiare, lo avete abbondantemente digerito e quello che realmente si deve fare è un compito che spetta sempre a quelli che vengono dopo, perchè quelli che ci sono stati prima non sono stati in grado o capaci di farlo. Io so soltanto che questa mattina il prezzo della benzina è giunto ad 1,4 euro e che le mie bollette di gas e luce hanno un incremento medio bimestrale del 20%. A voi la parola

2 commenti:

mrk ha detto...

Ciao Nora, mi sembra di vivere i tuoi stessi problemi,gasolio, luce, acqua, ecc..
E per quanto riguarda i nostri cari politici, come dici tu, hanno già mangiato e digerito, spetta a noi sparecchiare..e poi rialzarci, si può fare....

signorsuez ha detto...

complimenti cara, questa cosa del blog mi piace. l'avrei fatto pure io, ma non ho il tempo. cmq potresti aggiungere anche gli slogan locali che sono pisciativi, tipo quello di Drago "nun semu tutti i stissi".